Wednesday, April 17, 2019

2011 Ferrari 599 GTO Panoramica

Ferrari ha indubbiamente realizzato alcune delle migliori vetture di questo pianeta. Con estenuante, virile V12s che si penetrare con potenza e coppia ad alta giri V8s che raffredda il tuo sangue, Ferrari ha certamente una grande quantità di modelli tra cui scegliere per affascinare gli appassionati con esperienze emotive. 


Che cosa si dovrebbe aspettare allora, quando Ferrari introduce la loro strada più veloce mai andare in auto? Generato da una versione di gara Ferrari, con componenti geneticamente sintonizzati che gli scienziati pazzi creati in grotte segrete, e il più grande motore Ferrari fino ad oggi. (cioè, fino a quando il FF è venuto lungo) Ora puoi avere l'esperienza di essere perforato in faccia da Ferrari e ti piacerà ogni bit di esso nella 2011 Ferrari 599 GTO.

Per non confondersi con l'attuale modello 599 GTB Fiorano, il 599 GTO è essenzialmente una versione potenziata del GTB Fiorano e una versione domata del 599XX. Questo è il tipo di ibrido di cui dovremmo parlare, uno con la Fondazione di una bestia da corsa soulful e il comportamento e la presentazione di una Ferrari Grand Tourer. Qualcuno ha menzionato il chilometraggio del gas? No, non pensate che qualcuno si preoccupa di questo quando si sta andando a volare da 0 a 60 mph in 3,35 secondi su una velocità massima 208 mph.

Questo è grande dice Cletus dall'Alabama,  "la mia Mustang fa 9 secondo 1/4 miglia corre, " ma quello che non ti dice è che se si prende intorno ad un angolo che sarà rotolare più veloce di un Ford Explorer con pneumatici Firestone su di esso. È qui che il 599 GTO ti farà piangere una volta che ti rendi conto che gira la pista da gara di Fiorano di Ferrari in 1 minuto e 24 secondi, 1 secondo più veloce della leggendaria Ferrari Enzo.

L'immensa quantità di informazioni e tempi di progettazione spesi intorno al 599XX ha permesso a Ferrari di creare il GTO, che sta per Grand Tourer omologato. In italiano ciò significa che questo 599 è stato Homogolated, o essenzialmente accreditato e ufficialmente trasformato dalla specifica Racing 599XX. In altre parole, il sangue stesso e gli organi della superbestia 599XX corrono rampanti in tutto il 599 GTO, eppure soddisfa i requisiti per essere strada legale. 

Con un V12 anteriore montato che sposta 5999 CCS o 5,99 litri, il 599 GTO stringe fuori 661 potenza a 8250 rpm e 460 lb-ft di coppia a 6500 rpm. Abbinato alla trasmissione F1 di Ferrari con caratteristiche simili a quelle del 599XX, il 599 GTO può spostare gli ingranaggi in un minimo di 60 millisecondi, appena abbastanza tempo per poter spremere uno silenzioso.

A differenza di Cletus ' Drag Mustang, la configurazione del telaio del 599 GTO è fondamentale per tenere traccia delle prestazioni di gestione. Ferrari sostiene di aver spinto il  "limite di manipolazione " sul 599 GTO, accoppiato a controlli di stabilità elettronici e qualcosa chiamato un sistema di controllo della sospensione magnetoreologico, dove di conseguenza, sottosterzo è fondamentalmente stato eliminato. 

La reattività dell'auto e i tempi sul giro sono quindi attribuiti all'incredibile quantità di ingegneria condotta intorno alla dinamica del veicolo. Sospensioni, molle, roll-bar, controllo della trazione e freni migliorati, in ultima analisi, portano a una maggiore reattività da parte del conducente. Stabile sotto frenata pesante, turn-in più affilate, in curva più veloce e, naturalmente, una maggiore potenza che esce degli angoli sono tutti ottimi motivi per iniziare sbottonarsi le cinghie del portafoglio.

Anche simile all'omogolazione di una specifica Racing è quello di ridurre il peso nella versione legale della strada. Piuttosto che togliere i comodi sedili in pelle e mettere in sedie di plastica come Porsche, Ferrari ha deciso di scambiare un numero diffuso di gingilli e componenti con varianti di spec Racing. Lievi modifiche come l'utilizzo di pannelli di alluminio di grado più sottile o componenti di vetro più sottili. Queste piccole regolazioni in tutta l'auto hanno contribuito a un peso totale secco di 1.495 kg (3.296 libbre), 193 kg (425 libbre) più leggero del GTOs più grasso e fratello più lento, il 1.688 kg (3.721 lbs) GTB Fiorano.

Solo 599 unità di produzione saranno costruite e venderanno per un MSRP di $426.843, circa $116.300 più del prezzo di vendita GTB Fiorano di $310.543. Che sembra costoso, ma considerando l'auto di cui sopra e il fatto che il GTO è una Ferrari, è davvero un bel affare. Pensateci, metà del prezzo del raro e costoso Enzo, più bello del volto di Pierce Brosnan, e generato dalla minaccia Racing 599XX. Non c'è modo migliore per considerare il GTO 599 piuttosto che definirlo esattamente quello che Ferrari lo chiama, la loro  "strada più veloce mai in corso Ferrari.

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