Friday, March 15, 2019

Sistema frenante Ferrari 458 Italia CCM, telaio e nuovo volante

Gli ingegneri di Maranello si sono affidati alla loro vasta esperienza di F1 e Track per riprogettare completamente l'interfaccia uomo-macchina 458 Italia, fornendo un cockpit veramente ergonomico e orientato al guidatore con l'obiettivo di avere una macchina che diventi la naturale estensione del corpo e le mani del conducente.


Nella Ferrari 458 Italia tutti i principali comandi del veicolo sono ora raggruppati direttamente sul volante, mentre le funzioni secondarie sono impostate in due pod satellitari su entrambi i lati del cruscotto. Il pannello davanti al conducente include schermi di visualizzazione strumenti completi che consentono al conducente di concentrarsi completamente sulla guida e rappresentando così un altro importante componente di sicurezza.

L'eliminazione degli steli montati sul piantone dello sterzo e il raggruppamento dei comandi principali sul volante consentono al conducente di effettuare tutte le regolazioni o i cambi di marcia con le mani saldamente sul cerchio. Questo è un altro esempio di una caratteristica derivata dalla pista, vantata dalla 458 Italia, che assicura alla vettura di ottenere le massime prestazioni in tutte le condizioni di guida. I paddle Gear-Shift di F1 sono ora più funzionali ed ergonomici in quanto aumentano di dimensioni e sono anche indipendenti dalle attività del volante, rendendoli più facili e più comodi da usare.

Ferrari 458 Italia vanta dischi in carbonio-ceramica che contribuiscono a risparmiare cinque chili paragonati ai freni tradizionali in ghisa ad alte prestazioni. La pompa del freno di alimentazione è stata dimensionata in modo da corrispondere all'aumentata dimensione dei dischi e garantire una risposta adeguata al pedale. Il sistema CCM garantisce un costante spostamento del pedale anche in condizioni di frenata ripetute e dispensa anche con la dissolvenza in uso duro, come ad esempio in pista. Una risposta più rapida al pedale assicura anche una distanza di arresto più breve.

Il telaio modulare dello spazio di 458 Italia è stato interamente ridisegnato e composto da getti, estrusioni e pannelli. La tecnologia e il materiale in alluminio dietro il telaio derivano dall'industria aerospaziale, che ha contribuito significativamente a ridurre il peso dell'automobile e a massimizzare le sue prestazioni. La rigidità torsionale, ad esempio, è del 15% rispetto alla F430, mentre la rigidità del fascio è superiore al 5%. Gli ingegneri si sono concentrati anche sul miglioramento della conformità alla qualità e minimizzando i tempi di assistenza. 

Un risultato ottenuto adottando processi di pressofusione ad alta pressione che consentono di minimizzare il numero di componenti e includendo sottoassiemi rimovibili nel vano motore. Le stesse tecniche utilizzate per il telaio si sono estese anche alla scocca in alluminio, alle porte, al cofano e al coperchio del motore al fine di garantire gli stessi vantaggi materiali e le innovazioni produttive.

Thursday, March 14, 2019

Ferrari FF: la forza di essere diversi

La Ferrari FF ha una trazione integrale che funziona come una sorta di "controllo completo della trazione " grazie ad un sofisticato sistema di previsione integrato nel controllo di stabilità, la struttura elettronica di bordo (che gestisce e armonizza il funzionamento del motore), il riduttore, F-1 Trac, E-diff, ABS, sospensioni. Il funzionamento della trazione a quattro ruote determina istantaneamente la corretta quantità di coppia per ogni ruota e l'auto adotta anche un concetto unico di trasferimento di potenza all'assale anteriore.


Il differenziale viene rimosso e ogni semialbero ha la propria frizione di controllo permettendo la coppia da applicare in modo modulato, a seconda delle esigenze in ogni ruota in un dato momento. Oltre ad essere senza soluzione di continuità nel funzionamento, il sistema è anche più leggero e consente di risparmiare energia riducendo la resistenza rotazionale.

L'FF si prende facilmente alle prese con condizioni stradali estreme, come nel mezzo del deserto o nevicate e superfici ghiacciate. L'interno esalta un fascino unico, il comfort e l'unicità. Il nuovo pannello strumentale presenta il contagiri tradizionale, che dice anche al conducente quale ingranaggio è l'automobile, impostato tra due display ad alta risoluzione da 5  ". 

Il display a sinistra elenca i principali dati di stato del veicolo e l'uscita VDA (Vehicle Dynamic Assistance) che mostrano i controlli attivati in qualsiasi impostazione manettino. Sono presenti anche un computer di viaggio e informazioni sul sensore di parcheggio. Il display a destra mostra il tachimetro, i principali dati infotainment e le immagini dalle telecamere di parcheggio anteriori e posteriori. 

Il Pod satellitare a sinistra del volante gestisce il cruscotto di bordo, situato direttamente davanti al conducente. La consolle centrale ospita il pannello F1 e i suoi controlli dinamici: il pulsante Launch Control che invia la coppia massima al suolo per la libera rotazione, le alte prestazioni si avviano in tutte le condizioni, tra cui neve e ghiaccio; e il pulsante auto per mettere il riduttore in automatico.

Il nuovo sistema di infotainment FF è il risultato di un'evoluzione dell'interfaccia Man-Machine. È dotato di un 6,5  ", display ad alto contrasto con controllo touch screen; una connessione Bluetooth con audio streaming per consentire agli occupanti di ascoltare musica in modalità wireless dai propri dispositivi multimediali, una navigazione Sat con mappe e viste 3D, funzione di comando vocale, due connessioni USB e un display con tastiera alfanumerica per telefono Composizione. 

È anche completamente compatibile con iPod di nuova generazione e iPhone. Le funzioni principali sono disponibili sia con il tocco di un dito o tramite comandi vocali: i conducenti possono semplicemente ordinare al sistema di effettuare una telefonata o selezionare un percorso stradale predeterminato.

La leggendaria serie 500 Superfast 275 GTB Ferrari

Il modello Ferrari 300 GT 2 + 2 America è ben noto come icona culturale californiana degli anni sessanta. Tutto sommato 1300 GT 2 + 2 sono stati costruiti, esportati e spediti per il mercato americano. La vettura ha iniziato una rivoluzione in un po' di auto sportiva veloce americana ma stile di veicolo di famiglia e nome del moniker di targa guardare un calibro. Eppure c'era anche un veicolo-la Ferrari Superfast Series 1 & 2 che si potrebbe dire essere di gran lunga maggiore importanza in generale rispetto alla 300 GT 2 + 2 America.


Infatti potrebbe essere detto e riassunto da molti stimati, nonché le autorità rispettate nel campo di auto sportive importazione esotica che un veicolo di maggiore rilevanza rispetto alla 300 GT ha fatto la sua prima apparizione e introduzione al commercio auto e cattivi auto sportive al salone di Parigi 1964. Introdotto in un momento in cui le esclamazioni sull'ultima creazione di Modena era morto giù, il 275 GTB più che costituito per quello che alcuni sulle strade e tracce considerato un po' errore-la 330 GT. 

nel complesso è stato un ispirato come il GTO, elegante come la California e così bella che poche vetture nel complesso sono state in grado di uguali, e certamente non superano il design di Pininfarina per volere della sua azienda. A causa dell'enorme pressione che ha coinvolto la progettazione e la costruzione di altre Ferrari, nonché il lavoro e il coordinamento con altri costruttori automobilistici, Pininfarina è stata sollevata da Scaglietti, che ha costruito la 275 GTB durante i suoi quattro anni di produzione.

Sotto la serie di sensuose curve arrotondate che era il corpo di 275 GTB giaceva nel complesso una partenza più distinta dalla tradizionale norma Ferrari. Non c'era niente di speciale sul motore V12 su qualsiasi autostrada, carreggiata o pista di gara auto. Si potrebbe pensare che la descrizione offre una bella donna-non semplicemente una macchina. 

Il potente propulsore V12 era un puro Colombo che riempiva un totale di 3,3 litri di cilindrata che poteva sviluppare una potenza di cavallo di 280 bhp in botte quando montato e vestito al manico con 3 carburatori Weber. In cima a ciò il motore potrebbe essere dilato fino a 300 BHP se dotato di un sistema di erogazione del combustibile incredibile di una configurazione completa del sistema di 6 carburatori ultra performanti Weber.

Infine, qual era la ciliegina sulla torta che ha reso questa vettura sportiva di prestazioni una leggenda che viveva nella mente di piloti Ferrari, proprietari e appassionati?

Era la sospensione. Ciò che era diverso e in effetti una distinta partenza dalle configurazioni precedenti e le disposizioni era questo sistema di sospensione. Per la prima volta su una vettura da strada di produzione Ferrari impiegato sospensioni indipendenti tutto intorno. In primo piano con freni idraulici reali e un ultra ad alte prestazioni a cinque velocità Trans assale trasmissione e la matrice è stata lanciata. I dadi sono stati gettati. La maggior parte potrebbe dire che sono rimasti nella polvere era-Whoa. Che vincitore su strade, autostrade e binari in tutto il mondo. Che leggenda automobilistica.

Ferrari 458 Italia: sotto il cofano della 458

La 458 Italia prosegue la grande tradizione Ferrari per le vetture sportive ad alte prestazioni. Il nuovo motore V8 longitudinale montato a metà posteriore è dotato di lubrificazione a carter secco, iniezione diretta di carburante (con gestione a Split Injection) e temporizzazione variabile della valvola sia per le valvole di aspirazione che di scarico.


In linea con le tradizioni del motore Ferrari, l'unità ha una manovella piana (con un angolo di 180 tra manovella e perni). La sensazione di accelerazione illimitata tipica di tutti i motori Ferrari, grazie ad una curva di potenza in costante salita, è ulteriormente intensificata dalla capacità di salire fino a 9000 RPM. 

Questo picco verso l'alto si arresta a 9200 giri/min, quando il limitatore di velocità dei motori passi per fermare il crescendo di potenza di giri. Gli ingegneri Ferrari hanno lavorato per minimizzare la perdita di coppia di fascia alta tipica dei motori aspirati naturalmente, e anche alla massima velocità del motore, oltre l'80% della coppia massima è ancora disponibile.

Il motore 458 Italia non offre solo prestazioni impareggiabili, ma anche un'impareggiabile efficienza dei consumi, con le migliori figure nel mercato dei motori aspirati naturalmente. Nonostante l'aumento di potenza, le emissioni di CO2 sono inferiori dell'11% rispetto alla F430 (-15% rispetto alla 430 Scuderia) e significativamente inferiori alla Lamborghini Gallardo. 

Dividere l'iniezione in due fasi consecutive migliora l'efficienza della combustione, aumentando la coppia a bassa velocità del motore fino al 5%. Questo rende il motore più estraibile anche in condizioni di carico ridotto. Il sistema di aspirazione a geometria variabile utilizza tre valvole a farfalla situate all'interno di un corpo centrale comunicante per ottenere quattro diverse configurazioni per la massima coppia e potenza in tutte le bande di giri.

Pistoni con rivestimento Grafal modellato e anelli del pistone a spessore ridotto, che in ultima analisi riducono l'attrito tra il pistone e il manicotto del cilindro, limitano il consumo e aumentano le prestazioni. Un processo di lappatura speciale sull'albero a camme porta rugosità superficiale giù ti ra valori sotto 0,005, riducendo il coefficiente di attrito tra la camma e la punteria. 

Un processo di lappatura speciale, trattamento termico superficiale e rivestimento in DLC (diamante come il carbonio) riduce il coefficiente di attrito per migliorare le prestazioni e il consumo. Il sistema di scarico è costituito da due collettori di traferro montati su elementi flessibili e due convertitori catalitici a matrice metallica uno per cilindro) che conducono ai due silenziatori. 

Un sistema di aria secondaria, integrato nella flangia del collettore di scarico, Elimina la necessità di un pre catalizzatore, riducendo la contropressione e il peso. Il sistema di scarico è conforme alle severe normative sulle emissioni Euro5 e LEV2. Il collettore di scarico è reso indipendente dal catalizzatore da un elemento flessibile.

Il fascino di possedere Ferrari Enzo

Ferrari ha sempre usato piste per testare nuovi concetti, automobili e tecnologie nelle loro vetture da corsa e dopo pochi anni queste automobili e tecnologie sono apparse sulle strade. Quindi è una nuova Ferrari Enzo, una vettura sportiva pura che prende il nome dal fondatore dell'azienda Ferrari-Enzo Ferrari. Sentiva che le migliori vetture sportive stradali dovrebbero essere create da auto da corsa. La nuova Enzo ha tutta la sua tecnologia da F1 Racing. Ci sono stati utilizzati materiali compositi avanzati per carrozzeria.


Alcune parti sono realizzate in pannelli di Sandvich in fibra di carbonio e Nomex. Questi materiali hanno aiutato i progettisti a creare uno stile fantastico mentre erano in grado di mantenere il suo peso al minimo. Le dinamiche Aero sono state fatte per soddisfare criteri difficili per essere in grado di mantenere una velocità massima elevata di 350km/h e oltre, quindi hanno dovuto aumentare la deportanza della vettura. Il motore Enzos è a 12 cilindri con una capacità di 5.998 cc. Gli obiettivi fissati per questo motore sono stati soddisfatti completamente e ora fornisce una miscela di alta potenza e coppia da bassa velocità.

È possibile mantenere una potenza di 110bhp/litro fuori dal motore. Il telaio Enzo è realizzato con pannelli sandwich in fibra di carbonio e alluminio. La rigidità di torsione è stato dimostrato di essere più alto di quello che è stato mirato. Anche il peso del telaio è diminuito considerevolmente a 92 kg. Rispetto al precedente modello composito di F50 che era 102 kg. Alla nuova Ferrari Enzo è stata data una sospensione posteriore e anteriore indipendente con doppie ossa e geometrie di desiderio e assetto adattivo. Il sistema frenante è di Brembo.

Ferrari 599 GTB Fiorano

Abbiamo aspettato per così tanto tempo che abbiamo quasi cominciato a pensare la nuova Ferrari 599 GTB Fiorano era solo il sogno sciocco di un pendolare quotidiano mezzo addormentato nel traffico mattutino. Siamo stati alla ricerca delle sue apparizioni cameo in alcuni spettacoli di auto selezionati tutto l'anno scorso, catturando un assaggio della sua silhouette in Brasile e dando la caccia al filmato del suo primo duello con un F-40 supercar vicino a Las Vegas.


Dal novembre 2006, il 599 GTB non è più solo un sogno, ma un nuovo purosangue progettato per rappresentare il cavallo rampante all'apice di ciò che gli italiani chiamano gran turismo. Riuscendo il leggendario 575M Maranello non è stato un compito facile, ma il 599 GTB Fiorano tagli alla caccia ed è semplicemente la coupé più potente mai prodotta da Ferrari.

Nei primi anni '90, l'automobilista Italiano aveva drasticamente migliorato la sua immagine e l'affidabilità delle sue splendide macchine con l'arrivo di Luca di Montezemolo al timone dell'azienda, insieme al francese Jean Todt e agli inglesi Rory Byrne e Ross Brawn nel reparto corse. Fin dagli inizi della fine degli anni '40, il destino della Ferrari è sempre stato strettamente legato agli sport motoristici. 

Quando il suo flagship team di Formula 1, guidato dall'asso tedesco Michael Schumacher, ha iniziato la sua ascesa verso l'alto e successivamente ha vinto il campionato del mondo di Formula 1 cinque anni di fila, tutti sapevano che il tempo era per la Ferrari a reclamare il suo titolo come il creatore della più eccitina g auto sul pianeta. Una nuova generazione di modelli seguita rapidamente, prima con la 456, poi con la famosa 360 Modena, la 550 e la 575M Maranello.

L'enorme successo raggiunto da questa rinascita non sarebbe stato completo senza la liberazione della Enzo supercar in 2002, una creazione esclusiva e selettiva che prende il nome dal fondatore della prestigiosa ditta. Saremmo vissuti felici e contenti con questa sorprendente collezione, ma appena 2004, Ferrari stava già introducendo la 612 Scaglietti come successore dell'elegante 456. Pochi mesi dopo, il 430 è stato annunciato per sostituire il popolare 360 Modena. 

Siamo stati innamorati per anni con la 575M Maranello, dopo essersi arreso alla silhouette semplice ma vigorosa e il V12 sovrastante nascosto sotto la singola presa d'aria nella parte anteriore. Tuttavia, dobbiamo ammettere che non dovrebbe essere troppo difficile cadere per la nuova coupé di Ferrari: la 599 GTB è un risultato sorprendente nei campi della meccanica e dell'estetica.

Mentre la forma del 599 GTB sembra essere in parte vagamente ispirata al design fluente del 612 Scaglietti, il suo motore incredibile arriva direttamente dal V12 prima installato nella Enzo supercar. Qui è iniziata la leggenda: la bella e sfrenata Coupé alimentata da un enorme motore anteriore V12 è stata una tradizione in Ferrari dal famoso 250 GTO apparso nei primi anni '60. Le esibizioni sono strabilianti. 

Consegnando 620 CV a 7600 giri/min, i razzi 599 GTB Fiorano da 0 a 60 mph in 3,7 secondi e raggiungono una velocità massima di 205 mph. La trasmissione sequenziale a sei marce F1-Superfast consente di spostare gli ingranaggi in soli 100 millisecondi, un impressionante 50 millisecondi più veloce della Enzo supercar. A questo livello, i numeri difficilmente possono restituire la rauca musica prodotta dal motore italiano. Ad essere onesti, niente è paragonabile al suono di una Ferrari V12.

Confrontare una Porsche con una Ferrari

Entrambi i tipi di vetture sono stati progettati da figure autorevoli nel settore automobilistico, entrambi i tipi sono supportati da forte stile e l'integrità ingegneristica, entrambi sono stati intorno per oltre 50 anni, e entrambi una forte presenza sul circuito di corsa. Di conseguenza, sia la Porsche che la Ferrari sono state confrontate da vicino in una varietà di luoghi in quanto entrambi hanno una reputazione per grandi prestazioni e stile. Facciamo un confronto specifico tra la Porsche 911 Carrera 4S e la Ferrari F430 poiché entrambe offrono prestazioni eccezionali come vetture sportive, pur essendo adatte anche per le strade pubbliche.


Ci sono una serie di caratteristiche che dovrebbero essere trovati in una vettura sportiva, come ad esempio: strada-Holding [bastone alla strada come colla], dovrebbe manovrare bene intorno alla città, dovrebbe essere reattivo e prendere velocità quando si mette il piede verso il basso, e dovrebbe essere sicuro sulla strada.

L'uso di dati sulle prestazioni è il metodo più semplice per confrontare queste due vetture qualsiasi altro confronto sarebbe soggettivo e poi dipendente dall'opinione umana. La Ferrari va da un inizio in piedi a 100 km/h in 4 secondi, con un tono molto soddisfacente dello scarico. Il motore V8 da 4,3 litri eroga 368 chilowatts mentre i passeggeri sono tenuti in sicurezza nei loro sedili.

La Porsche ha anche un'ottima accelerazione, essendo più lenta di 0,8 secondi da un inizio di posizione a 100 km/h. Avendo tali accelerazioni, segue anche che queste vetture dovrebbero avere sistemi di frenatura molto buoni, e entrambi utilizzano dischi ceramici opzionali per ottenere grandi prestazioni.

Quando si tratta di consumo di carburante, la Porsche emerge l'esecutore migliore, prendendo solo 11,8 litri per ogni 100 km, mentre il suo rivale prende 18,3 litri per la stessa distanza. Ora pensateci per un attimo. La Porsche è quasi due volte più economica della Ferrari. Ora, mentre può essere vero che se si può permettersi una Ferrari, non si è realmente intenzione di essere preoccupati per il prezzo del carburante, come il mondo diventa più consapevole dell'ambiente, può essere un fattore nella vostra considerazione. Entrambe le vetture usano riduttori a 6 marce con elevate prestazioni di movimentazione.

Entrambe le vetture hanno un po' di spazio limitato ma sono abbastanza confortevoli. La Ferrari utilizza una combinazione di fibra di carbonio, alluminio e camoscio, anche se la Porsche ha ancora una finitura più fine. Quando si tratta di aspetto, la Porsche si esibisce bene, ma è in ritardo dietro l'aspetto di una Ferrari. 

Ferrari Hybrid riuscirà Enzo

Ferrari non è mai stata conosciuta per la sua grande efficienza di carburante, è solo qualcosa che non fa parte del DNA Ferrari. Le auto sportive italiane dovrebbero avere una grande sete di carburante. È una buona cosa che le supercar non siano così comuni, altrimenti probabilmente causerebbero il prezzo del gas per salire.


Ferrari ha deciso che potrebbe finalmente essere il momento di rendere le automobili ibride parte del DNA dell'azienda e ha annunciato che il successore della famosa Ferrari Enzo sarà un modello ibrido. Ferrari si unirà a Porsche per diventare uno dei primi produttori di auto sportive super per rendere il loro modello top di gamma un'auto ibrida. Ferrari ha debuttato una concept car ibrida al Motor Show di Ginevra all'inizio di quest'anno, e anche se non sembra che una particolare vettura lo farà per le linee di assemblaggio sarà altamente influenzare il primo modello ibrido Ferrari. L'azienda non ha dato alcuna parola su ciò che l'efficienza di carburante per la loro supercar ibrida sarà come, ma qualsiasi cosa sopra 30 miglia per gallone mi impressionerebbe.

La Porsche ha annunciato la prima supercar ibrida all'inizio di quest'anno, e sarà il successore della Carrera GT. Non ci sono ancora parole su modelli ibridi provenienti da Lamborghini. Ci sono già diverse vetture di prestazioni ibride disponibili oggi sul mercato, ma sono tutti da aziende auto meno conosciute più recenti.

Ferrari non abbandonerà i loro motori ad alto numero di cilindri in qualsiasi momento nel prossimo futuro, e l'azienda non dimenticherà le loro radici. L'azienda ha fatto un nome per se stessa producendo automobili con una quantità di cavalli celesti e hanno intenzione di continuare con questa tradizione. il modello ibrido contribuirà a bilanciare il consumo complessivo di carburante dell'intera gamma di vetture dell'azienda.

Tuesday, March 12, 2019

Usato Ferrari-la supercar a prezzi accessibili

Nel mondo della supercar ci sono molti pretendenti alla corona, che si sforzano di essere considerati il modello più veloce, più sportivo e più elegante della loro classe. Vying e manovre per posizione tra questi produttori si trova i tre marchi che salta automaticamente alla mente quando si pensa alla parola  "supercar "; Porsche, Lamborghini e Ferrari.


Due di questi tre pionieri del design automobilistico e dell'eccellenza ingegneristica sono stati tutti leggermente in ebollizione negli ultimi anni. Porsche ha rilasciato automobili che a malapena potrebbero aumentare la pressione sanguigna di un GNAT, non importa un appassionato di auto sportive completamente cresciuto. I modelli come la Cayenne e la Cayman S sono stati, Beh, mal concepiti al meglio. Essi sembrano essere progettati esclusivamente per soddisfare un mercato che non esiste; la velocità piuttosto noioso-Freak.

Lamborghini dall'altra parte sono andati completamente sopra la parte superiore; mantenendo il tipo di eccessiva entusiasmo, sensibilità pantomima che tutti noi ci aspettiamo dalle supercar. Tuttavia, queste caratteristiche Fulbe hanno reso i modelli Lamborghini come il Gallardo e il Murcielago come poco più che giocare le cose per le unità fuori nel fine settimana.

Da qualche parte nel mezzo di questo Barometro supercar si trova Ferrari, che a loro credito hanno costantemente camminato la linea tra stile e velocità, selvaggio e sobrio. Il particolare modello che ha attirato la mia attenzione è la Ferrari 599, che ha ampiamente esposto tutto il meraviglioso patrimonio che viene fornito con il distintivo Ferrari.

Se siete interessati a possedere un 599, vi consiglio di controllare il mercato Ferrari usato come questo è dove si può trovare la cosa più vicina ad un affare supercar. A causa dell'ammortamento del valore delle supercar usate, è possibile trovare modelli quasi nuovi con decine di migliaia di punti al loro normale prezzo di vendita al dettaglio.

Ferrari-la sua eleganza e prestigio

Ferrari è originariamente una casa automobilistica italiana con sede a Modena e Maranello, Italia. I veicoli sono stati fabbricati dal 1970 con estrema discriminazione, velocità che incarna e sintetizza la filosofia del suo fondatore Enzo Ferrari. Ha progettato e poi ha avuto successo con un gran numero di piloti nei veicoli Alfa Romeo fino all'anno 1938, poco dopo, è stato impiegato ufficialmente da alfa come capo del loro reparto Racing.


La Ferrari è sempre considerata in giallo, rosso o nero. Il primo modello mai Ferrari era di colore giallo e non rosso come varie persone pensano in questo modo. Il marchio supporta anche una linea di prodotti di merchandising ben gestita internamente che distribuisce tutto da PC portatili, cicli High-Tech, abbigliamento, profumo, penne, agli occhiali da vista.

La Ferrari è semplicemente diventata unanime con sottigliezza, stato e velocità. I veicoli che vengono fabbricati sotto il nome sono uno dei veicoli più affascinanti e coinvolgenti da avere, mentre li guidi si sta avendo uno dei migliori simboli di ricchezza in tutto il mondo. Ferrari può risultare incredibilmente economico e conveniente se non ti dispiace acquistarlo come un veicolo di seconda mano. 

Questi veicoli sono uno dei più ricercati in tutto il mondo e normalmente è a causa sia delle automobili e delle imprese reputazione; oltre a questo, sono anche considerati come segni di successo e di sensazione. È più di una semplice automobile; è un'opera di creatività e di carattere distintivo. Non ci sono veicoli del genere in tutto il mondo; nulla si avvicina al suono dello scarico o al pizzico della pelle.

Saturday, March 9, 2019

Formula 1 per sottolineare due "priorità strategiche" nel 2019

I motori turbo ibridi di Formula 1 sono un'impresa di ingegneria che promuovono l'efficienza, e quest'anno il boss di F1 Chase Carey dice che lo sport spingerà per evidenziare i successi dei produttori che li creano.


F1 ha scambiato motori V8 aspirati normalmente per unità di potenza Turbo-ibride V6 da 1,6 litri in 2014. Da allora i produttori hanno spinto i confini della tecnologia, in particolare in aree come l'efficienza termica, ma lo sport non ha sempre gridato sul successo.

Parlando al salone dell'automobile di Ginevra, come parte di una conferenza stampa organizzata dall'organo direttivo del Motorsport, la FIA, Carey ha detto che promuovere la tecnologia è stata una delle due "priorità strategiche" F1 sottolineerà quest'anno.

"Il primo è quello di costruire non solo sulla nostra leadership tecnologica, ma gli incredibili successi in efficienza e sostenibilità per le nostre automobili e motori ibridi, " ha detto Carey.

 "Continueremo a investire in opportunità per ridurre ulteriormente le emissioni di carbonio e altre iniziative per essere all'avanguardia nella tecnologia stradale pertinente.

"In secondo luogo, vogliamo continuare a sottolineare che la formula 1 è uno sport per tutti. Ciò significa continuare a sottolineare le opportunità per le femmine in e fuori pista e continuare ad espandersi come uno sport globale in ogni parte del mondo.

 "Vogliamo essere uno sport che continui a trasudare Mistique e glamour, eppure uno che è allo stesso tempo aperto e invitante a tutti. "

Ha aggiunto che F1 continuerà a "aggiornare le nostre offerte tradizionali e digitali in nuovi modi convincenti, nuovi angoli della fotocamera e grafica, e molto altro ancora".

La stagione 2019 21-Race inizia più tardi questo mese con il Gran Premio d'Australia a Melbourne Albert Park dal marzo 15-17.

F1 2019: i nostri scrittori fanno le loro previsioni

Il tempo per i test è finito e la stagione delle corse è quasi su di noi. Chi risplenderà brillantemente? E chi sta per causare una scena? I giornalisti di F1 David Tremayne, Mark Hughes e Will Buxton, lo scrittore senior di F1 Lawrence Barretto e lo scrittore di F1, Greg Stuart, hanno messo il collo sulla linea con alcune previsioni audaci.

Non vedo l'ora di

Lawrence Barretto:... vedendo se Honda può impressionare nel loro nuovo matrimonio con Red Bull. Il produttore giapponese ha avuto un tempo miserabile con McLaren, ma ha mostrato scatti di progresso lo scorso anno con toro rosso. Dal parlare alle persone a Red Bull e Honda durante un impressionante mostrando al test, c'è una vera convinzione che il motore è un miglioramento. Quanto? Ben F1 Motorsport capo Ross Brawn pensa che hanno fatto un "grande passo".

Will Buxton: le storie umane di 2019. Vettel contro Leclerc, Gasly contro Verstappen, come farà Hulkenberg ad affrontare il Ricciardo in arrivo? La passeggiata è veloce come pensiamo? Il ritorno di Kubica sarà la storia di Hollywood che speriamo? Come farà Albon, Russell e Giovinazzi a fare la loro prima stagione completa? Come farà Kvyat a far fronte al suo ritorno? Cosa può fare un Kimi rilassato? Può Bottas tornare a vincere modi e salvare il suo posto? Hamilton può vincere un sesto? C'è così tanta gorgogliante via.

David Tremayne: gli ultimi due anni hanno avuto grandi momenti di sport e teatro in egual misura, ma i problemi di fine stagione di Ferrari hanno creato qualcosa di un anti-climax in entrambe le occasioni. Quindi quest'anno non vedo l'ora solo di un attacco prolungato da parte dei Reds, ma anche di Red Bull Honda entrare in azione su più di una strana occasione, in modo che abbiamo le tre migliori squadre in battaglia sostenuta per il campionato del mondo in tutte le 21 gare.

Greg Stuart: vedendo il centrocampo vicino ai primi tre. Kevin Magnussen è stato inequivocabile dopo il test pre-season su quanto più facile le nuove ali anteriori aveva fatto per seguire altre vetture. Okay, questo è stato intorno a un circuito e in condizioni di prova, ma la fantasia che ho per 2019 è di haases, Renaults, McLarens e il come tutti brulicante intorno a tutti gli sbandati dai migliori team e raccoglierli. Più in generale, adoro le ali posteriori brawnier sulle vetture di quest'anno, quindi basta guardare tutti quelli che volano in turn 1 a Melbourne mi farà per cominciare.

Mark Hughes: l'odore dell'erba di parco a Melbourne che in qualche modo manda tutti quei messaggi subliminali nel mio cervello che la stagione è iniziata e ora tutto diventa serio e reale. Mentre si cammina attraverso il parco verso la pista, probabilmente essendo stato svegliato dal V10 due posti Minardi, si sentono i suoni paddock di macchine da corsa di sostegno, soffocato dall'erba. Mi fa contemporaneamente nostalgico ed entusiasta del futuro.

Che sotto l'autista del radar merita più attenzione?

WB: Alex Albon. Questo è un ragazzino che è stato in un viaggio incredibile. Tornato nei suoi giorni di karting era quello che tutti i piloti che abbiamo deificato come avere il futuro dello sport nelle loro mani, aspirato verso. Era il loro punto di riferimento. Non è stato facile, è sceso dai programmi Red Bull e Renault. Nel 2018 non aveva il budget per vedere la stagione F2 quando iniziò. Ma ha quasi vinto il titolo. Vederlo fare il suo debutto in F1 dimostra che i bravi ragazzi possono davvero prosperare. È un vero talento, e spero che abbia la possibilità di brillare nella serie che sembrava sempre destinata.

GS: Kevin Magnussen. Occasionalmente il danese fa cose in pista che ti fa interrogire la sua consapevolezza spaziale e la sua fibra morale in pari misura – anche se la sua stroppatezza dopo il fatto è di solito una gioia da riferire! Ma Magnussen ha ammesso di essere in viaggio per trovare i suoi limiti. Spero che arrivi alla destinazione in 2019, perché l'Haas VF-19 sembra buono, Magnussen appare molto contenuto nella squadra, e quando lo ottiene giusto, lui è un corridore ho davvero tasso.

MH: sono molto interessata a guardare e godersi il progresso dei Rookies Lando Norris, George Russell e Alex Albon. I primi due arrivano con abbastanza formidabili reputazioni, ma Albon è visto come un po' più outlier. Eppure, nelle loro carriere molto Junior, era assolutamente l'uomo. Sarà affascinante vedere come afferra questa opportunità di F1 fuori dal blu.

DT: il nome che molle più facilmente alla mente è di Sergio Perez. È passato il tempo che era in un posto di Topline, ma temo che il treno ha lasciato la stazione quando McLaren lo lasciò cadere. Quindi deve sfruttare al meglio ciò che ha, e spero che sarà un'altra vettura abbastanza competitiva da Racing Point. I test non hanno un aspetto grandioso, ma con l'aggiornamento completo sulla RP19 e un combattimento intra-team meno intenso, mi aspetto che raggiunga la piena maturità in 2019.

LB: ho trascorso un po' di tempo con George Russell durante I test e sono rimasto incredibilmente impressionato dal suo atteggiamento e maturità. È chiaramente veloce, ma fondamentalmente, capisce che la velocità da sola non è sufficiente per riuscire in F1. È già ben integrato in Williams e sta facendo tutto il diritto di colpire il terreno al debutto. Sfortunatamente, è improbabile che abbia una macchina per impressionare, ma le sue buffonate quest'anno valgono la pena di tenere d'occhio.

Chi ha più probabilità di fermare Mercedes vincendo tutto di nuovo?
MH: in termini di campionato, logicamente è Ferrari e Sebastian Vettel. Hanno avuto un accumulo di due anni, il team ha fatto quello che dovrebbe essere un cambiamento manageriale molto positivo per dare un'atmosfera più calma al team di gara dove il talento di tutti può fluire meglio. E la nuova vettura è stata grande nei primi test. Leclerc sono sicuro che sarà dura concorrenza interna, ma Vettel è un concorrente straordinario e rimbalzerà indietro duro.

LB: Ferrari è la più grande minaccia di Mercedes. Ma forse polemicamente, penso che sarà Red Bull che finirà per fermare Mercedes. Con questo, non intendo le vetture Honda-Powered vincerà il campionato, ma penso che saranno in grado di correre-e prendere punti fuori le frecce d'argento. Se la Ferrari trasferirà il loro ritmo di prova al Grand Prix Racing, e uscirà di fronte, Red Bull potrebbe rivelarsi un alleato utile, anche se non intenzionale.

WB: stranamente, forse Mercedes se stessi. Test discorso sembrava concentrarsi abbastanza pesantemente sulla squadra di essere sul dorso e fuori il ritmo in entrambe le spec 1 e Spec 2 configurazione. È interessante notare che, mentre molti outfit hanno influenzato i concetti Ferrari che ora sembra suggerire l'opinione del paddock sono la direzione ottimale per le nuove normative, Mercedes è rimasta fedele al concetto di design di base che l'ha visto accumulare così tanto recente Successo. Si attacchino alle sue armi, dimostrerà di essere la solida base per la continua vittoria che sperano, o il loro disfatto verrà visto come un ostinato rifiuto di riconoscere e adattarsi a un concetto superiore?

GS: Ferrari, ovviamente, sembrano essere quelli da battere prima dell'inizio della stagione, e c'era un'atmosfera molto diversa al team durante il test ora che la classe, dolcemente parlato Mattia Binotto è stato installato come Team Principal. Ma per tutta questa dolcezza, lo svizzero probabilmente avrà bisogno di mostrare un po' di acciaio, anche se è per evitare che il rapporto di guida tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc di registrarsi sul vecchio contatore Geiger...

DT: la risposta ovvia, ovviamente, è la Ferrari. Sembravano molto competenti per gran parte dei test, un paio di problemi di affidabilità a parte, e il SF90 è molto veloce, molto stabile e sembra fare tutto ciò che i driver vogliono di esso. Ma questo era il caso nel 2017 e nel '18. Cosa c'è di nuovo è avere Mattia Binotto in carica. Vedo in lui un leader con la saggezza, il giudizio e la fiducia in squadra che hanno bisogno di fare il lavoro questa volta.

Chi creerà la maggior parte dei titoli?

GS: sono curioso di vedere come Valtteri Bottas torna da quello che era, a volte, un 2018 piuttosto umiliante. Ha detto tutte le cose giuste fino ad ora quest'anno. Ma se comincia davvero ad affermarsi  se, per esempio, inizia a ignorare le chiamate di James Vowles di non attaccare Lewis Hamilton – la maschera di Mercedes "famiglia felice" potrebbe cominciare a scivolare. Ribellarsi seriamente sarebbe un appello difficile per Bottas, con Esteban Ocon che si librava nelle ali. Ma personalmente, spero che il Finn sia un po' più naughio nel 2019.

WB: Ferrari. Lo fanno sempre. C'è la sensazione che questo potrebbe essere il loro anno, e sicuramente entrerà nella stagione come favoriti. Eppure, rimangono domande su chi guiderà la loro carica. Sembra incredibile che dovrebbe anche bisogno di chiedere, eppure tale è l'anticipazione che circonda Charles Leclerc, che non si sentiva strano o in qualche modo fuori di sorta per vederlo incoronato campione alla fine della stagione. Forse una rivalità intra-team permetterà ai rivali di Ferrari di entrare nel mix. O forse Vettel cancellerà il campo, incluso il suo giovane compagno di squadra. In entrambi i casi, mi aspetto che le pagine sportive siano decorate in rosso per gran parte di 2019.

MH: come al solito, credo che questo status apparterrà a quel folle atto ad alta fune Max Verstappen. La sua totale convinzione nel suo immenso talento, il suo approccio senza compromessi alla Racecraft-anche Hamilton ammette che non è mai sicuro di quello che sta per fare dopo-si spera alleato di un potenziale vincente di gara Red Bull ci darà alcuni ricchi, momenti di carne rossa.

DT: Lewis Hamilton e Mercedes saranno headliner anche se non stanno vincendo, idem Sebastian Vettel e Ferrari. Ma al livello superiore mi aspetto anche Charles Leclerc ad essere molto notizia e, naturalmente, Max Verstappen, Red Bull e Honda per essere lì o giù di lì. Ma ciò che è fantastico circa 2019 è che ci sono tre Rookies britannici per tenere d'occhio anche: Lando Norris, George Russell e Alex Albon. Più le Comeback di Robert Kubica e Daniil Kvyat.

LB: è facile. Massimo Verstappen. È probabilmente più interessante se Verstappen non ha fatto nulla che lo giustifichi in cima ai titoli. Le sue esibizioni, sia in pista che in ritardo, sono state a dir poco sensazionali. Ora liberarsi del motore Renault ha disprezzato e privo di un compagno di squadra che ha posto una grande minaccia, si aspettano il prodigio Red Bull per causare ancora di più di una scena in 2019.

Fare una previsione audace per questa stagione

WB: l'ho già fatto e non mi allontanerò da questo momento: prevedo che Esteban Ocon disputerà un gran premio nel 2019. Sia che la battaglia di passeggiata e Perez diventi feroce come quella tra il messicano e il francese e Checo è in panchina per un round (Beh non stanno andando a sub il figlio del boss, sono?), la favola del ritorno di Kubica dimostra di essere un passo troppo lontano o perfo di Bottas prestaioni si rivela troppo carente nel garantire la sua sopravvivenza a lungo termine, qualcosa nel mio intestino mi dice ocon correrà.

LB: sto saltando sul carro di Charles Leclerc. Questo ragazzo è buono, così buono in realtà vincerà non uno, non due ma tre razze o più in questa stagione. Fallo e lui potrebbe ritrovarsi nella lotta per il titolo-e ciò che una prospettiva allettante che sarebbe.

DT: ho la sensazione che stiamo andando a vedere qualcosa di simile all'ascesa di Lewis Hamilton Chez McLaren, nella sua stagione da Rookie contro Fernando Alonso in 2007, quando Leclerc entra in esso con il compagno di squadra Sebastian Vettel. Dopo anni di Kimi Raikkonen dover guidare fucile a Seb, sarà esattamente il colpo nel braccio Ferrari bisogno.

MH: Daniil Kvyat emergerà finalmente come il superbo pilota che sembrava capace di essere prima della sua prematura promozione alla squadra senior di Red Bull. Più duro e ricotto per esperienza, la sua fiducia fiorirà.

Ferrari: Leclerc e Vettel liberi di combattere in 2019

Preferenza di squadra? Quale preferenza di squadra? Il nuovo boss Ferrari, Mattia Binotto, dice che l'esordiente Charles Leclerc sarà "libero di combattere" il suo quattro volte campione del mondo, il compagno di squadra Sebastian Vettel in questa stagione.


Al lancio del SF90, Binotto suggerì "se ci sono situazioni particolari la nostra priorità sarà Sebastian" tuttavia si è spostato per chiarire la posizione del cavallo rampante.

"Ovviamente i due saranno liberi di essere liberi di combattere", ha detto Binotto. "Non chiederemo a Charles di essere lento, o Sebastian di essere veloce. Ho bisogno di entrambi per correre al massimo, cercare di fare del loro meglio.

"Ma certamente, se c'è una situazione ambigua all'inizio della stagione, Sebastian è colui che ha oggi più esperienza, molti anni è con noi, ha già vinto campionati, quindi è il nostro campione."

Il nuovo arrivato Leclerc è stato impressionante durante i test, il suo tempo di titolo a soli 0,01 s alla deriva del tempo di regolazione del ritmo di Vettel, e si è occupato in modo maturo quando problemi di affidabilità – che lo limitavano a 463 giri contro 534 di Vettel – ha colpito.

"Charles è un buon pilota", ha detto Binotto. "È certamente un autista molto veloce. A Barcellona si concentrò su se stesso, comprendendo l'auto, lavorando con una nuova squadra, nuovi ingegneri.

"Hanno [Leclerc e Vettel] hanno fatto tempi sul giro molto simili. Penso che dimostri che Charles è certamente un autista veloce. Credo che lo sapevamo dal passato.

"È ormai da molti anni che è con Ferrari, ha trascorso l'anno scorso con sauber, quindi niente con Charles è una sorpresa in questo senso, quindi non è il test a Barcellona che ci sta dicendo che era la scelta giusta. Era certamente la scelta giusta, ma la stagione ci dirà un po' di più.

Leclerc diventerà il più giovane pilota a fare il suo debutto Ferrari dal 1961 quando la stagione sarà in corso in Australia presso Albert Park di Melbourne il 17 marzo.

Friday, March 8, 2019

Simple Modifications to Boost the Performance of Ferrari Cars

For improving its functionality, tuning the automobile motor is now the most popular topic in the cyber world across the world one of the engines. A fascinating fact concerning the pruning is it is unable to boost the operation of automobiles that are older but also. Well, this is surprising that an owner of this car that is bought will prefer to improve his car's ability that's already equipped with a strong engine. An solution to this question in words would be to appreciate its entire potential.


This is due to the strategy embraced by the maker of the car, that limits them to start their car by decreasing its parameters that are performing. The cause for this logic is that the conditions traffic illness , such as the standard of gasoline, state of the street. Allow about the automobiles. The automobiles manufactured by manufacturer are famous for their strong engines which are capable of reaching the markers from 0 to 100 km/hr at the length of over 5 minutes. Going through these cars are bought by specialist motorists, who would rather push their car with the rate of wind.

But a number of these Ferrari owners aren't even fulfilled the so and want to secure their vehicle, and delivered functionality moving through this requirement they're constantly on searching the methods that have the ability to derive outcome . One factor about trimming is that simply by getting it tuned by means of a specialist tech in case you have some of those Ferrari automobiles you are able to convert it in the sports car that is F1. Let us proceed that are useful in improving its functionality based on its owners' expectations.

Tuning and updating the present engine program: search-engine describes upgrading the present software application installed in the motor control unit using a brand new software application. This may be accomplished by replacing the present pruning box with fresh tuning box or simply by copying the present program with a fresh one. These approaches have their pros and cons, in which the prior eases the automobile owner to re install the rolled when he's not fulfilled the outcomes delivered from the box and is simple to execute. 

The process is complicated and should be performed by a specialist technician. The downside of this process is that you can't set up the phased in case if you're not content with the app that is new. It'd be interesting to understand that the methods are useful in boosting torque production efficiency and the power of the motor vehicle.

Aside from from these two approaches, there's yet another method that generally is associated with replacing the present engine setup with the powerful engine. The value is that you're ready to delight in the results which are supported for the engine.

Updating the transmission system: once you've your automobile Ferrari tuned based on your own requirements, it'll be imperative that you alter its current transmission system, which is appropriate for its recently tuned engine. By doing so, you will be helped in driving your automobile to its rate in the gears based on motor requirements.

Cosmetic upgrades: Tuning the vehicle although describes updating the motor configurations, in addition, it requires additional updates too. To delight in the results of engine so it doesn't place additional load on the operation of the 34, you must alter the infrastructure of your vehicle. For this, by installing carbon fiber wheels instead of present carbon alloy wheels, you need to attempt and lessen the burden of your vehicle.

Besides, these alterations there are a few alterations like updating the steering, exhaust system, clutch system, air intake system and several more which might assist in changing the functionality of your Ferrari automobiles .