Nel mondo della supercar ci sono molti pretendenti alla corona, che si sforzano di essere considerati il modello più veloce, più sportivo e più elegante della loro classe. Vying e manovre per posizione tra questi produttori si trova i tre marchi che salta automaticamente alla mente quando si pensa alla parola "supercar "; Porsche, Lamborghini e Ferrari.
Due di questi tre pionieri del design automobilistico e dell'eccellenza ingegneristica sono stati tutti leggermente in ebollizione negli ultimi anni. Porsche ha rilasciato automobili che a malapena potrebbero aumentare la pressione sanguigna di un GNAT, non importa un appassionato di auto sportive completamente cresciuto. I modelli come la Cayenne e la Cayman S sono stati, Beh, mal concepiti al meglio. Essi sembrano essere progettati esclusivamente per soddisfare un mercato che non esiste; la velocità piuttosto noioso-Freak.
Lamborghini dall'altra parte sono andati completamente sopra la parte superiore; mantenendo il tipo di eccessiva entusiasmo, sensibilità pantomima che tutti noi ci aspettiamo dalle supercar. Tuttavia, queste caratteristiche Fulbe hanno reso i modelli Lamborghini come il Gallardo e il Murcielago come poco più che giocare le cose per le unità fuori nel fine settimana.
Da qualche parte nel mezzo di questo Barometro supercar si trova Ferrari, che a loro credito hanno costantemente camminato la linea tra stile e velocità, selvaggio e sobrio. Il particolare modello che ha attirato la mia attenzione è la Ferrari 599, che ha ampiamente esposto tutto il meraviglioso patrimonio che viene fornito con il distintivo Ferrari.
Se siete interessati a possedere un 599, vi consiglio di controllare il mercato Ferrari usato come questo è dove si può trovare la cosa più vicina ad un affare supercar. A causa dell'ammortamento del valore delle supercar usate, è possibile trovare modelli quasi nuovi con decine di migliaia di punti al loro normale prezzo di vendita al dettaglio.
No comments:
Post a Comment