Thursday, March 14, 2019

La leggendaria serie 500 Superfast 275 GTB Ferrari

Il modello Ferrari 300 GT 2 + 2 America è ben noto come icona culturale californiana degli anni sessanta. Tutto sommato 1300 GT 2 + 2 sono stati costruiti, esportati e spediti per il mercato americano. La vettura ha iniziato una rivoluzione in un po' di auto sportiva veloce americana ma stile di veicolo di famiglia e nome del moniker di targa guardare un calibro. Eppure c'era anche un veicolo-la Ferrari Superfast Series 1 & 2 che si potrebbe dire essere di gran lunga maggiore importanza in generale rispetto alla 300 GT 2 + 2 America.


Infatti potrebbe essere detto e riassunto da molti stimati, nonché le autorità rispettate nel campo di auto sportive importazione esotica che un veicolo di maggiore rilevanza rispetto alla 300 GT ha fatto la sua prima apparizione e introduzione al commercio auto e cattivi auto sportive al salone di Parigi 1964. Introdotto in un momento in cui le esclamazioni sull'ultima creazione di Modena era morto giù, il 275 GTB più che costituito per quello che alcuni sulle strade e tracce considerato un po' errore-la 330 GT. 

nel complesso è stato un ispirato come il GTO, elegante come la California e così bella che poche vetture nel complesso sono state in grado di uguali, e certamente non superano il design di Pininfarina per volere della sua azienda. A causa dell'enorme pressione che ha coinvolto la progettazione e la costruzione di altre Ferrari, nonché il lavoro e il coordinamento con altri costruttori automobilistici, Pininfarina è stata sollevata da Scaglietti, che ha costruito la 275 GTB durante i suoi quattro anni di produzione.

Sotto la serie di sensuose curve arrotondate che era il corpo di 275 GTB giaceva nel complesso una partenza più distinta dalla tradizionale norma Ferrari. Non c'era niente di speciale sul motore V12 su qualsiasi autostrada, carreggiata o pista di gara auto. Si potrebbe pensare che la descrizione offre una bella donna-non semplicemente una macchina. 

Il potente propulsore V12 era un puro Colombo che riempiva un totale di 3,3 litri di cilindrata che poteva sviluppare una potenza di cavallo di 280 bhp in botte quando montato e vestito al manico con 3 carburatori Weber. In cima a ciò il motore potrebbe essere dilato fino a 300 BHP se dotato di un sistema di erogazione del combustibile incredibile di una configurazione completa del sistema di 6 carburatori ultra performanti Weber.

Infine, qual era la ciliegina sulla torta che ha reso questa vettura sportiva di prestazioni una leggenda che viveva nella mente di piloti Ferrari, proprietari e appassionati?

Era la sospensione. Ciò che era diverso e in effetti una distinta partenza dalle configurazioni precedenti e le disposizioni era questo sistema di sospensione. Per la prima volta su una vettura da strada di produzione Ferrari impiegato sospensioni indipendenti tutto intorno. In primo piano con freni idraulici reali e un ultra ad alte prestazioni a cinque velocità Trans assale trasmissione e la matrice è stata lanciata. I dadi sono stati gettati. La maggior parte potrebbe dire che sono rimasti nella polvere era-Whoa. Che vincitore su strade, autostrade e binari in tutto il mondo. Che leggenda automobilistica.

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