Tuesday, May 7, 2019

2011 Panoramica Ferrari 458 Italia Berlinetta (Coupe)

Le persone di solito non pensano che la Ferrari possa migliorare sulle loro auto perché sono già considerate perfette e all'avanguardia, ma al salone dell'automobile di Francoforte nel 2009, Ferrari non ha avuto problemi dimostrando al mondo che possono ancora fare un'auto più perfetta di prima. Lo hanno fatto con l'introduzione del 458 Italia. La 458 Italia è stata annunciata come sostituto ufficiale della Ferrari F430, prodotta dal 2005 al 2009.


La Ferrari 458 Italia è un modello di produzione attuale per Ferrari dal 2009 ed è considerata una delle Ferrari più alla ricerca che è anche in grado di sfidare l'Enzo in pista. A partire dal 2011, un sostituto per 458 Italia non è ancora stato annunciato. L'458 Italia è disponibile in quattro varianti conosciute: 458 Italia Berlinetta (Coupe), 458 Italia Spider, 458 Challenge e le 458 GTC (Grand Touring Challenge).

Anche se il 458 è stato annunciato come un sostituto per il modello F430 uscente, è stato effettivamente basato su un design completamente diverso che è stato guidato dalle esperienze di apprendimento di Ferrari dalla formula 1 piuttosto che la F430. La 458 è stata disegnata da Pininfarina. Ci sono state segnalazioni non confermate che l'ispirazione per il design è stata disegnata dalla Ferrari Enzo ed è stata progettata per essere la migliore vettura V8 di Ferrari, distinguendosi significativamente dall'attuale modello Ferrari California. Anche se sarebbe difficile da notare, il design è stato effettivamente spinto pesantemente dalle capacità aerodinamiche e efficienze.

La vettura stessa non sembra che è stato progettato per produrre una certa quantità di trascinamento, piuttosto sembra che è stato progettato con passione e furia in mente con il risultato finale essendo estremamente aerodinamico. Michael Schumacher, l'ex pilota di Formula 1 di Ferrari ha anche fornito input sul design della 458 da cose come il volante al layout del cruscotto degli interni. Alcuni dettagli importanti della 458 lo distinguono da un certo numero di altre Ferraris, come le triple Tailpipe-l'ultima vista sulla F40, e i cerchi a cinque razze che enfatizzano i freni Brembo in carbonio da 15,7 pollici in ceramica.

La Ferrari 458 Italia dispone di un motore V8 da 4,5 litri che produce 562 cavalli a 9000 rpm e 398 lb-ft di coppia a 6000 giri/min. Nonostante la bassa coppia di picco, Ferrari sostiene che l'Italia ha accesso al 80% della fascia di coppia inferiore a 3250 rpm. Il motore della 458 è solo circa il 3% più grande di 150cc rispetto al motore F430's 4, 300cc, ma sposta il 16% in più di potenza e coppia. Un enorme aumento può essere attribuito ad un nuovo design del motore a iniezione diretta che Ferrari ha creato in collaborazione con Maserati, una prima per le configurazioni del motore Ferrari Mid-rear. Il 4,5 litri V8 Ottiene l'Italia da 0 a 60 in 3,4 secondi e una velocità superiore oltre 202 mph. 

Questo è 0,6 secondi più veloce della F430, 1,1 secondi più veloce del 360, 0,4 secondi più veloce della F40 e solo 0,3 secondi più lento della Ferrari Enzo. L'Italia è la quarta vettura da strada di Ferrari a ricevere la trasmissione a doppia frizione GETRAG a 7 marce. Condivide la stessa tecnologia con Enzo, 360 Challenge stradale e la F430 Scuderia. L'Italia è la prima vettura di produzione comune che non verrà offerta con una tradizionale trasmissione manuale.

La Ferrari 458 Italia ha impressionato i fan della Ferrari fin dall'annuncio iniziale in 2009. L'Italia ha impressionanti performance figure e ha fatto una forte affermazione sulla perfezione che sarà difficile da top, ma poi di nuovo, stiamo parlando di Ferrari qui. Ci si può aspettare di vedere la Ferrari Italia 458 Berlinetta (Coupe) vendere a un MSRP compreso tra $225.000 e $250.000 a seconda delle opzioni. Il 458 Spider dovrebbe vendere circa $257.000 MSRP. Un usato 458 Italia raramente vende sotto $270.000 a causa della scarsa disponibilità della vettura.

No comments:

Post a Comment